MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

ROVER CURIOSITY FOTOGRAFA UFO SU MARTE

Rover Curiosity fotografa ufo su Marte. Una nuova foto di un avvistamento ufo su Marte è stata resa pubblica sul sito della Nasa e pubblicata su vari siti del settore. La foto risalirebbe al giugno 2015, ma solo da qualche giorno ha fatto la sua comparsa sul web grazie alla curiosità di alcuni internauti che vogliono vederci chiaro sul proliferare di immagini marziane che mostrano non solo possibili ufo, ma strane strutture artificiali che lasciano immaginare basi sia sul suolo che al suo interno.

ROVER CURIOSITY FOTOGRAFA UFO SU MARTE dicembre 2015 foto 1e mostra una zona del pianeta rosso denominata regione del Crater Gal, ed è facilmente visibile a poca distanza dal suolo marziano la presenza  di un ufo di forma sferica allungata di colore tra il nero e il grigio scuro. Se si considera che il Crater Gal ha un diametro di circa 154 km. , si può ipotizzare che le misure dell’ ufo possano essere di notevoli dimensioni.ROVER CURIOSITY FOTOGRAFA UFO SU MARTE dicembre 2015 foto 2

A seguire ho voluto allegare la foto originale scattata dal Rover Curiosity durante le sue escursioni sul pianeta rosso scattata il 12 Giugno 2015 per rendere maggiormente l’idea  con l’immagine completa in alta risoluzione, della strana anomalia che il robottino Rover Curiosity ha immortalato con le sue webcam.

ROVER CURIOSITY FOTOGRAFA UFO SU MARTE dicembre 2015 foto 3 originale

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.