MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

N.W.O.

RITI MASSONICI ” DEVIATI ” A SFONDO SESSUALE

RITI MASSONICI ” DEVIATI ” A SFONDO SESSUALE. Il mondo occulto della massoneria e dei suoi riti segreti, è da sempre oggetto di studio, ma anche di tanta curiosità, che sfocia spesso per una conoscenza errata di questo mondo. La riservatezza e la segretezza e’ alla base delle logge massoniche, e difficilmente trapelano riti o le reali modalità di iniziazione.

RITI MASSONICI DEVIATI A SFONDO SESSUALECasualmente nella mia continua ricerca in rete di notizie che mi possano interessare, ho trovato questo video postato in rete su youtube, che mostrerebbe un momento ” particolare ” durante una riunione di una loggia massonica. Nelle immagini ( come si può vedere abbastanza esplicite ) si vede oltre alla platea e il ” direttivo ” ( anche abbastanza attento “, una ” ballerina ” che si esibisce in una esibizione danzante con un taglio decisamente erotico. Le immagini sono rigorosamente rubate, e quindi non si sa la provenienza, ma forse non interessava neanche. Ci si è fatta un’idea di queste logge decisamente più alta, composta da membri di un certo spessore ideologico culturale, e vedere immagini del genere, che fanno sicuramente l’occhiolino a quel bellissimo film di S. Kubrick ” Eyes Wide Shut “, si resta decisamente perplessi. Mi auguro ( per loro ) che l’appartenenza a gruppi del genere, dove viene richiesto un’appartenenza all’alta società come referenza per l’accesso, possa non ridursi a un simile degradante spettacolo. E’ sottinteso che la ripresa è solo una parte di ciò che poi e’ continuato a riprese spente ( troppo compromettente ).  A seguire allego il video della ripresa, facilmente visibile su youtube:

P.S. come avrete constatato non mi sono dilungato molto sull’argomento, mi sono ripromesso che cercherò di approfondire ( per quello che è possibile sapere ) l’argomento Massoneria come oggi si e’ aggiornato con i tempi moderni.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.