RIPOSTO CATANIA AVVISTATO UFO 3 SETTEMBRE 2016

RIPOSTO CATANIA AVVISTATO UFO 3 SETTEMBRE 2016. Il 03 Settembre 2016 in provincia di Catania, nella città di Riposto, si è verificato un interessantissimo avvistamento ufo. Il testimone che si è trovato casualmente ad effettuare il misterioso avvistamento è un militare ( rigorosamente rimasto anonimo ) che si trovava la mattina intorno alle 05,30 a fare una corsa in spiaggia sul lungomare i direzione Torre Archirafi, quando nel cielo ha notato un velivolo anomalo di forma discoidale luminescente, evoluire con il tipico movimento a foglia morta. Immediatamente ha preso il suo smatphone ed ha scattato una foto.

RIPOSTO CATANIA AVVISTATO UFO 3 SETTEMBRE 2016

Immediatamente si è accorto che nel campo visivo dell’ufo vi era in transito anche un elicottero militare. La testimonianza è stata consegnata agli esperti del C.U.S. ( Centro Ufologico Siciliano ) per le verifiche del caso. Ne ha parlato anche la stampa on-line siciliana con la testata ” la Sicilia ” nell’edizione del 07 Settembre 2016. Il C.U.S. ha dato mandato a Daniele Cataldi esperto internazionale di ufo, il quale dopo una prima analisi ha ritenuto che nella foto consegnata al C.U.S. non vi sia alcuna manomissione, e ne il misterioso oggetto ( ufo ) possa essere stato confuso con altro velivolo convenzionale, o pallone sonda o drone. In attesa di ulteriori notizie sull’avvistamento ufo verificatosi a Riposto ( Catania ) il 03 Settembre 2016, allego la foto del misterioso ufo. Buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.