RILASCIO DI MATERIALE SU UFO DALL’F.B.I.

RILASCIO DI MATERIALE SU UFO DALL’F.B.I. Da qualche tempo sembra che vi sia una ” gara ” al rilascio di materiale che riguarda avvistamenti ufo in tutto il mondo. Governanti, astronauti, e un po tutti quelli che a vario titolo si sono occupati del fenomeno ufo, stanno rilasciando dichiarazioni o materiale su numerosi casi ufologici. Un documento decisamente interessante ( visionabile al link seguente:  https://translate.google.com/translate?client=tmpg&depth=1&hl=en&langpair=pt-BR%7Cit&rurl=translate.google.com&sp=nmt4&u=https://vault.fbi.gov/UFO  ) è quello che allego come l’ho trovato in rete:

RILASCIO DI MATERIALE SU UFO DALL'F.B.I.
RILASCIO DI MATERIALE SU UFO DALL’F.B.I.

“G2 tenente colonnello _X_X_, San Francisco, ha avvertito oggi che non dispone di ulteriori informazioni, e che il nostro ufficio di Seattle è in possesso di tutte le informazioni note a lui, e si occupa della questione a Tacoma, Washington “.

La lettera, nelle sue pagine 21:22 , dichiara quanto segue:

1. Parte dei dischi trasporta equipaggi; altri sono sotto il controllo remoto
2. La loro missione è di pace. I visitatori contemplano di stabilirsi su questo piano
3. Questi visitatori sono simile agli umana, ma molto più grandi dimensioni
4. Non sono dei reincarnati sulla Terra, ma vengono dal” loro mondo
5. Essi non provengono da un pianeta come noi usiamo la parola, ma da un pianeta eterico che compenetra con la noi e non lo possiamo percepire
6. I corpi dei visitatori, e l’artigianato, si materializzano automaticamente entrando nel tasso vibratorio della nostra materia densa
7. I dischi possiedono un tipo di energia radiante o un raggio, che facilmente disintegrerà ogni nave attaccante. Rientrano l’eterico a volontà, e così semplicemente scompaiono dalla nostra visione, senza lasciare traccia
8. La regione da cui provengono non è il “piano astrale”, ma corrisponde alle Lokas o Talas. Gli studenti di materie esoteriche capiranno questi termini.
9. Probabilmente non possono essere raggiunti via radio, ma probabilmente dai radar. se un sistema di segnale può essere elaborato per questo (apparecchi) .
Secondo alcune di queste relazioni inaspettate ed un po “bizzarre” e questi documenti ” declassificati ” , indicano che siamo stati visitati da numerosi esseri extra- terrestri , alcuni dei quali , non sono solo da altri pianeti oltre il nostro , ma anche da altre dimensioni .

Buona lettura.

Precedente ROVER SPIRIT FOTOGRAFA POSSIBILE IMPRONTA UMANA Successivo NORVEGIA SVALBARD NASCE IL BUNKER DEL LIBRO