MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

CHIESA E GLI U.F.O.

POSSIBILE UFO LA STELLA COMETA DI GESU’?

POSSIBILE UFO LA STELLA COMETA DI GESU’? Qualcuno sicuramente rimarrà basito da un accostamento del genere, ma se andiamo ad esaminare i racconti che sono giunti fino a noi dal passato, ci accorgiamo che si sono verificati inspiegabili eventi celesti che oggi chiameremmo senza troppi giri di parole Eventi Ufologici. In un libro che ho avuto modo di leggere ( assolutamente imperdibile per chi ama questo genere ) dal titolo ” Il libro dei prodigi ” scritto nel 4° secolo D.C. da Giulio Ossequente, narrava di fenomeni celesti incredibili in un arco

POSSIBILE UFO LA STELLA COMETA DI GESU'temporale che andava dal 190 A.C., al 11 D.C. Questa premessa mi è sembrata doverosa soprattutto per chi ha poca conoscenza di questi casi, ma principalmente per introdurre la notizia che da il titolo al post. La citta’sarda di Oristano è la casa spirituale di Padre Marco Ardu, archeologo e padre francescano, Padre Ardu ormai anziano pensionato del convento francescano di Oristano ha scritto un libro dal titolo ” La stella di Natale ” edito da Epdo, dove porta avanti una tesi ” extraterrestre “.Il padre sostiene che la stella cometa che avrebbe  indicato la strada verso la grotta di Betlemme ai Re Magi non era altro che un ufo ante litteram.

POSSIBILE UFO LA STELLA COMETA DI GESU'  la stella di natale marco arduE’ indubbio che Padre Marco Ardu espone una tesi che apparentemente esce fuori dagli scemi, ma in realtà non dice niente di particolarmente strano. La chiesa ( giustamente ) non ammetterà mai che un possibile ufo prenda il posto della stella cometa, ma come contraltare studia il fenomeno ufo da anni, fa convegni al vaticano, a telescopi che studiano la volta celeste, e le malelingue dicono anche che ha mandato a metà anni 90 del secolo scorso una sonda ( Siloe ) nello spazio alla ricerca del pianeta x o Nibiru. La figura di Padre Marco Ardu piace è fa tanta simpatia e curiosità…..ma forse dello stesso avviso non è la chiesa…..

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.