MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ANTICHI ASTRONAUTI

PIETRE DEL PRIMO CONTATTO CONFERME DAL PASSATO

PIETRE DEL PRIMO CONTATTO CONFERME DAL PASSATO. Spesso quando parlo con i miei amici di ufologia e dintorni, le domande più frequenti sono sempre riferite ad avvistamenti ” moderni ” ( uso il termine moderno per racchiudere semplicemente gli avvistamenti attuali ). A questo punto, io devo far capire che ci sono tutta una serie di ” anomalie ” nel passato, che fanno pensare che noi sulla Terra siamo stati sempre ” attenzionati ” da ALTRI, e per altri non possiamo che parlare di ALIENI,UFO, e quant’altro che si può già da millenni trovare sulla Terra.

PIETRE DEL PRIMO CONTATTO CONFERME DAL PASSATO

Nel Marzo di quest’anno ( 2017 ), è stata fatta una scoperta importantissima, nel Messico, in un complesso sotterraneo di grotte, precisamente al confine tra gli stati di Veracruz e Puebla, sono state trovate delle pietre ” stranamente ” riportanti incisioni che raffigurano strani esseri che noi adesso chiamiamo ” I grigi “. Le pietre che sono state studiate ed investigate, risultano essere risalenti al periodo Maya. Perchè questi reperti hanno avuto assegnato questo nome?

Semplicemente perchè raffigurano appunto l’incontro tra il popolo Maya e un popolo proveniente dalle stelle. Successivamente alla prima individuazione del sito che conteneva questi manufatti, tra il mese di Maggio e giugno 2017, sono stati ritrovati altri manufatti, che non hanno fanno altro che avvalorare i precedenti ritrovamenti. 

La spedizione è stata organizzata dal gruppo ” Treasures Seekers ” con la collaborazione del ricercatore della JAC Detector Josè Aguayo, con il gruppo di lavoro composto da Rangel Vigueras, Asrael, Hèctor Pavòn, Claudia Vasquez, e il maestro Manuel. E’ sottinteso che ci saranno nuovi studi e nuovi risvolti su questa misteriosa scoperta, una cosa può considerarsi abbastanza certa, e che il tutto farà decisamente discutere, e dividere.

In attesa di nuove notizie sull’argomento, vi invito ad osservare queste interessantissime foto che ho trovato in rete, e che mostrano numerose stranezze, che testimonierebbero un contatto con civiltà aliene con i Maya. Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.