PARADISO E INFERNO O MONDI PARALLELI

PARADISO E INFERNO O MONDI PARALLELI. L’eterno dilemma sulla possibilità di vita oltre la morte, e sull’esistenza di quei ” posti ” che in vita vengono identificati come Paradiso e Inferno, accompagnano tutta la nostra vita terrena senza una valida risposta, solamente in punto di morte si riesce ( forse ) ad avere la risposta che ognuno di noi cerca di avere per tutto l’arco della vita terrena. Una spiegazione ( unica ipotesi credibile ) la potrebbe dare la teoria che paragona la possibile esistenza di posti come il Paradiso e l’Inferno, con dei mondi paralleli o dimensioni parallele. E’ sottinteso che quando ci si inoltra in queste tematiche ogni possibile spiegazione può essere considerata valida e ammissibile, e permette di non intaccare la sensibilità di chi attraverso le varie religioni si è fatto un’idea diversa su ciò che ci aspetta oltre la morte.

PARADISO E INFERNO O MONDI PARALLELI robert-lanzaUn’equipe di scienziati capitanata dal Dr. Robert Lanza ha affermato che il ciclo della vita dell’uomo è paragonabile a quello delle piante. Il Dr. Lanza ritiene che dopo la morte lo spirito cade in una dimensione completamente diversa che non avrebbe nulla a che fare con il paradiso o l’inferno del Cristianesimo, e che la nostra morte fisica si concretizza nel momento in cui si accede in un mondo parallelo, dove l’energia vitale del defunto può tornare a manifestarsi nuovamente nella nostra dimensione dove vige lo stato materiale delle cose. Questa spiegazione data dagli scienziati spiegherebbe anche la presenza di esseri fantastici come gnomi,fate, bigfoot, sirene che spesso sono state avvistate in vari luoghi della terra, e che probabilmente utilizzerebbero  dei particolari portali. Argomento complesso questo, ma come del resto è complesso il mistero della vita. Non so cosa mi aspetterà al momento del trapasso, ma per quello che sono le mie esperienze personali ( mio padre ), credo che qualcosa troverò, che sia il Paradiso o qualsiasi altra cosa, e al di là di qualsiasi contaminazione religiosa, sono convinto che qualcosa oltre la vita per come la conosciamo noi c’è.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.