MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

I MIEI AVVISTAMENTI E TESTIMONIANZE PERVENUTEMI

PALERMO UFO TRA LE NUVOLE 21 FEBBRAIO 2018

PALERMO UFO TRA LE NUVOLE 21 FEBBRAIO 2018. Una tra le prerogative principali del mio sito è quella di dare spazio a tutte le segnalazioni anomale che riguardano avvistamenti di possibili ufo e non solo. Qualche giorno fa mi ha contattato un mio carissimo amico dicendomi che mi doveva fare vedere degli scatti fotografici fatti con il suo smartphone. Ma sentiamo il racconto:

PALERMO UFO TRA LE NUVOLE 21 FEBBRAIO 2018

” Ciao Raniero ti sottopongo questi scatti fotografici ( 3 ) effettuati con il mio smartphone tipo e-phone 7 plus. Giorno 21 febbraio 2018 tra le ore 21,19 e le ore 21,45 mi trovavo nel balcone di casa mia in località Sferracavallo ( Palermo ). Mi stavo fumando una sigaretta sul balcone di casa, quando guardando in direzione del residence 2 torri ( come si può vedere dalla terza foto ), notavo in alto nel cielo dietro le nuvole delle luci circolari che si muovevano. Subito ho deciso di fare delle foto, consapevole del fatto che un eventuale video non avrebbe reso l’idea. Quindi ho fatto 2 scatti alle ore 21,19 poi ho continuato a guardare per vedere se il fenomeno si ripeteva, un successivo alle ore 21,45. Nelle prime 2 foto si può notare un bagliore circolare, mentre nella terza foto, dove si inquadro il residence due torri se ne notano due. Tengo a precisare che il cielo era parzialmente nuvoloso, e non vi erano in zona presenza di circhi, o quant’altro che poteva giustificare queste anomale presenze nel cielo. Mi ha colpito il fatto che tra i primi scatti effettuati alle ore 21,19 ed il terzo effettuato alle ore 21,45, i misteriosi bagliori si spostavano. Mi dispiace la qualità non ideale, ma purtroppo non avevo con me nessun altro supporto migliore “.

Mi permetto di aggiungere che recentemente alcune trasmissioni tematiche mandate in onda sulla piattaforma di Sky, hanno evidenziato la possibilità dell’utilizzo da parte degli ufo delle nuvole per una ottima mimetizzazione ottica. Confido in ulteriori notizie mandando in rete queste immagini. Buona lettura.      

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.