MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

N.W.O.

PADRE AMORTH L’ISIS E’ SATANA

PADRE AMORTH L’ISIS E’ SATANA. Padre Amorth è uno degli esponenti più alti della chiesa cattolica italiana, ma è soprattutto uno tra le eminenze competente in materia di studio delle tematiche sui culti satanici. Esorcista di fama mondiale Padre Amorth ha voluto dire la sua sul delicatissimo momento che sta vivendo il mondo dopo gli ultimi attentati rivendicati dall’Isis in Belgio. Padre Amorth ha dichiarato:

PADRE AMORTH L'ISIS E' SATANA

–  Le cose accadono prima nelle sfere spirituali, poi diventano concrete su questa terra. I regni spirituali sono solo due. Lo Spirito Santo e lo spirito demoniaco. C’entra perché il male mascherato in vari modi, politiche, religiose, culturali, ha un’unica fonte ispiratrice, il demonio. Da cristiano, combatto la bestia spiritualmente. Anche la politica mondiale che oggi pare priva di risposte di fronte al massacro dei cristiani dovrà combattere l’Isis e lo farà in modo differente. Se avanza come pare chiediamo cosa ha fatto l’Occidente nel corso degli ultimi decenni. Ha mandato Dio al diavolo. Via le benedizioni dalle scuole, via le croci, via tutto, largo allo squallore. Satana mi risponde solo quando lo interpello. Ripete che il mondo è in suo potere, e qui dice il vero. Biblicamente parlando, siamo negli ultimi tempi e la bestia è al lavoro freneticamente.-

PADRE AMORTH L'ISIS E' SATANA SEPOLCRI GIOVEDI 25 MARZO 2015 CHIESA CASA PROFESSA

Parole forti che meritano una grossa riflessione sui tempi che stiamo vivendo, e ieri sera ( 24 Marzo 2016 ) giornata dedicata alla visita ai Santi Sepolcri, sempre per rimanere in tema, durante il mio giro familiare ai sepolcri della mia città, sono rimasto decisamente colpito da un Santo sepolcro all’interno di una tra le chiese più belle di Palermo, la chiesa ” Casa professa “. Non voglio commentare la foto che ho scattato per scelta, ma voglio lasciare valutare  a voi stessi il perchè un Santo Sepolcro è stato strutturato così. Concludo facendo a voi i miei più sentiti auguri per una Pasqua serena.

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.