MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ALTERAZIONI CLIMATICHE

OBAMA E LE AMMISSIONI MAI AMMESSE

OBAMA E LE AMMISSIONI MAI AMMESSE. Siamo quasi alla fine del secondo mandato presidenziale per il Presidente americano B. Obama, e molti, tanti sono in attesa di ammissioni, o parziali rivelazioni sulla possibile esistenza di vita aliena, e delle loro interazioni nel passato e nel presente con il nostro mondo. Ci hanno provato in tanti prima di Obama, e di recente anche la candidata alla presidenza I. Clinton, che  ha provato a fare campagna elettorale mettendo tra le sue priorità la questione ufo. Stavolta il Presidente americano B. Obama ha voluto cambiare il tiro delle sue subdole affermazioni, ed in una riunione della F.E.M.A. (   http://www.fema.gov/  ) l’Ente Federale per la gestione delle emergenze a cui ha partecipato, ha dichiarato che in un futuro molto vicino bisognerà fare i conti con i cambiamenti climatici estremi ( c’è chi dice che questi cambiamenti sono già in atto ), quindi bisognerà prepararsi a qualsiasi tipologia di evento, come per esempio avere già dei piani di evacuazione efficaci, mantenendo preparati kit di emergenza per la sopravvivenza nell’immediatezza di un evento calamitoso.

OBAMA E LE AMMISSIONI MAI AMMESSEIl Presidente ha continuato dicendo che chi avesse bisogno di consigli, esiste un’applicazione della F.E.M.A. in lingua inglese e spagnolo, che potrà essere utile a preparare la vostra famiglia a superare i disastri futuri. Devo dire che queste parole mi hanno fatto decisamente impressione, e pur tra virgolette ” abituato ” ad argomenti del genere, se le dichiarazioni del Presidente americano B. Obama corrisponderanno alle proiezioni future accennate, quello che si prospetterà non sarà per niente bello. Beh se consideriamo quello che si è verificato negli ultimi decenni a livello di alterazioni climatiche, non siamo tanto lontani da ciò che ha dichiarato il Presidente americano B. Obama. OBAMA E LE AMMISSIONI MAI AMMESSE FEMA

Si rimane ancora più perplessi quando ci si rende conto che questi argomenti sono del tutto assenti dai media………FORSE VOLONTARIAMENTE? Staremo a vedere. Allego anche il link dell’intervento del Presidente B. Obama alla riunione della F.E.M.A. Buona lettura:

https://youtu.be/TqWbuJSICIA

P.S. mentre finisco di scrivere questo post, le notizie dei nubifragi che hanno colpito la Francia, Germania, Ucrania, Belgio,Romania,Russia ( per quando riguarda il versante europeo ), e le notizie dei tifoni dagli Stati Uniti e dalla Cina danno il peso di un cambiamento che già è in atto.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.