MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PROFEZIE

NOSTRADAMUS PARIGI E L’INIZIO DI UNA GRANDE GUERRA

Nostradamus Parigi e l’inizio di una grande guerra. Nostradamus o come in realtà si chiamava, Michel de Nostredame nasceva in Francia a Saint Remy de Provence o il 14 o il 21 Dicembre 1503 ( sulla data di nascita vi è il dubbio del giorno ).  NOSTRADAMUS PARIGI E L'INIZIO DI UNA GRANDE GUERRA NostradamusAstrologo,scrittore e farmacista, la sua popolarità giunse con la stesura di un libro dal titolo ” Profezie ” dove descrive con delle quartine eventi che si verificheranno in futuro. Negli anni gli esperti che si sono dedicati a cercare di decifrare il reale significato celato all’interno delle quartine, hanno accostato alcune quartine a fatti eclatanti verificatesi negli anni, che hanno lasciato veramente perplessi per la somiglianza con i fatti accaduti. Sono passati pochi giorni dal vile attentato parigino rivendicato dai terroristi che fanno capo all’ISIS, e molti hanno tirato in ballo una quartina di Nostradamus che sembra in maniera inquietante anticipare qualcosa che oltre al vile attentato, la quartina recita così.-NOSTRADAMUS PARIGI E L'INIZIO DI UNA GRANDE GUERRA paris_7-638x425

– ” La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere “.

La quartina fa riflettere e decisamente fa paura, visto che stavolta la diplomazia internazionale non sembra ben disposta a risolvere la questione diplomaticamente.

In precedenza una quartina simile fu accostata al precedente atto terroristico che colpì gli USA in uno dei suoi simboli maggiormente riconosciuti nel mondo ” The Twin Towers “. Le torri gemelle furono colpite e abbattute l’11 Settembre 2001, e in quell’occasione il mondo moderno comincio’ a conoscere seriamente il terrorismo fondamentalista che non guarda in faccia nessuno con la sua crudeltà. E anche per questo atroce atto terroristico qualcuno ha ipotizzato una impressionante correlazione con un’altra quartina profetica di Nostradamus. Eccola:NOSTRADAMUS PARIGI E L'INIZIO DI UNA GRANDE GUERRA National_Park_Service_9-11_Statue_of_Liberty_and_WTC_fire

– ” A 5 e 40 gradi il cielo brucerà
Fuoco si approssimerà alla grande Città Nuova
All’istante una grande fiammata si spargerà e farà sprofondare
Quando si vorrà dei Normanni fare sofferenza “.

40 gradi la stessa latitudine, Città Nuova, New York ( tradotto città nuova ), la sofferenza dei Normanni, è facile il riferimento alla cultura occidentale. Tutte queste analogie non possono solo che fare riflettere……..

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.