NICOTERA MARINA 29 MAGGIO 2018 RIPRESO UFO

NICOTERA MARINA 29 MAGGIO 2018 RIPRESO UFO. Il mio blog è un contenitore dove convergono notizie raccolte da me, e pervenutemi attraverso le persone che mi conoscono sul mondo ufologico e non solo. Un carissimo amico mi ha fatto pervenire 6 scatti fatti con il proprio telefonino, dove in due di questi si nota qualcosa di molto interessante.

Ma vediamo nel dettaglio di che si tratta. La testimonianza fotografica mi arriva dalla Calabria, e precisamente dalla località balneare di Nicotera Marina. Il testimone giorno 29 Maggio 2018 si trovava li per trascorrere una giornata al mare con la famiglia. Durante la giornata ha scattato diversi scatti, ma due di quelli fatti alle ore 20,29 lo hanno decisamente incuriosito, e lasciato perplesso.

FOTO 3

Così ha deciso di mandarmi i 6 scatti fatti con il telefonino ( marca: Samsung S7 ), principalmente per avere un’idea di cosa avesse ripreso. Come si può vedere nei primi due scatti allegati, contrassegnati come ” foto 6 e 3 ” si può notare in alto sul lungomare di Nicotera una forma stranissima, che identifico come ufo perchè assolutamente lontano anni luce dalle forme consuete di mezzi aerei convenzionali. E’ ovviamente sottinteso che non è da scartare un’aberrazione fotografica nei due scatti. Dopo aver fatto una ricerca per poter fare una comparazione, sono giunto alla conclusione, che l’oggetto inquadrato non rientra nella casistica ufologica per forma. Qualcosa che lontanamente può avere un termine di paragone con l’avvistamento specifico, sono i ” Rods ” ( da Wikipedia:  il termine con cui vengono chiamate delle teoriche creature che si sposterebbero attraverso l’aria a velocità tali da renderli invisibili ad occhio nudo. I Rods sarebbero tuttavia individuabili analizzando certi filmati realizzati all’aperto ). Se poi vogliamo prendere in considerazione i film di fantascienza, un qualcosa di simile lo troviamo nel film della Walt Disney ” John Carter “. Che dire, le foto, in particolare la più nitida ( foto 6 ) mostra realmente qualcosa in lontananza che non sembrerebbe appartenere a nessun tipo di aeromobile convenzionale conosciuto. Non mi sento di dare niente per certo, un’aberrazione fotografica potrebbe essersi verificata, ma il passaggio ravvicinato di qualche sorta di insetto, mi sento di scongiurarlo. A voi tutte le valutazioni del caso. In basso allegate tutte le foto, con aggiunta di una che mostrea un tipo di Rods, e un disegno di un’astronave tratta dal film John Carter.

Un’immagine che ritrae i Rods

Immagine tratta dal film della Walt Disney ” John Carter

  

FOTO1

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 4

FOTO 5

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.