NAZCA E LE SUE MUMMIE ALIENE

NAZCA E LE SUE MUMMIE ALIENE. Siamo sempre affascinati quando si parla di Nazca e delle sue misteriose ” linee misteriose “,  che dal momento della loro scoperta sono messe in correlazione alla teoria ufologica, e alla tesi extraterrestre. Ma stavolta il mio interesse si è direzionato verso uno studio scientifico che sta svolgendo degli studi su un misterioso ritrovamento di alcune mummie, che per le loro fattezze, non sembrerebbero aver caratteristiche umane. Tutto è iniziato quando dei tombaroli, profanando uno dei tanti siti che si trovano in Perù nell’altopiano di Nazca, hanno recuperato parti di corpi mummificati, ed altri oggetti che non sembravano essere ” terrestri “. I tombaroli si affrettarono a mettere sul mercato nero questi reperti.

NAZCA E LE SUE MUMMIE ALIENEEd è a questo punto che un noto archeologo francese, tale Sig. Thierry Jamin che ha fatto di tutto per poterne recuperare il più possibile. L’archeologo Thierry Jamin gestisce un crowdfunding ( in italiano una raccolta fondi ) per un progetto scientifico dal nome ” Alien Project “.  

NAZCA E LE SUE MUMMIE ALIENE

Lo scopo principale di questo studio, è quello di acquisire il più possibile nozioni, conoscenze su questi misteriosi ritrovamenti.  L’archeologo Thierry Jamin è assolutamente convinto che questi misteriosi resti siano riconducibili a possibili esseri non terrestri. Per portare conferme a questa sua teoria l’archeologo ha fatto effettuare diverse analisi dei reperti per lo studio del DNA in diversi laboratori indipendenti.

NAZCA E LE SUE MUMMIE ALIENE

Al momento i primi esami hanno confermato che si tratta di resti biologici di esseri che sono deceduti da secoli, e che il DNA non è corrispondente a quello del genere umano, quindi non si tratta di nessun tipo di bufala architettata ad hoc. Non è trapelato al momento altro su questo misterioso ritrovamento e ci si augura che si possa fare al più presto luce su questo ennesimo ritrovamento di misteriose mummie che non sembrano avere le normali caratteristiche di mummie umane. A seguire i video che ho trovato in rete. Buona lettura.

 

 

Precedente DOCUMENTO DELLA N.S.A. AMMETTE CONTATTO ALIENO Successivo RANIERO ALLIATA IL MAGO NERO DI PALERMO