MONTE SHORIA SIBERIA TROVATE ROVINE MEGALITICHE

MONTE SHORIA SIBERIA TROVATE ROVINE MEGALITICHE. Recentemente in Siberia per la precisione sul Monte Shoria sono stati trovati dei blocchi di granito molto più grandi di quelli di quelli del Libano nel sito di Baalbek, e questa scoperta, quantomeno riscriverebbe alcune parti della nostra storia antica. Alcuni ricercatori hanno scoperto dei blocchi di granito perfettamente tagliati e levigati, con angoli regolari e  con una forma squadrata decisamente non naturale. Alcuni di questi enormi blocchi hanno avuto una stima di peso di circa 3.000 tonnellate. Come accennato prima, nulla prima di ora era stato scoperto con queste enormi misure, neanche Baalbek in Libano poteva vantare blocchi di questa misura. In Russia troviamo altri megalitici, come ad esempio quello di Arkaim, e quello di Manpupuner, ma il sito appena scoperto di Shoria se realmente gli studi confermeranno che sia artificiale, sarà il più grande e più antico mai lavorato dall’uomo.

MONTE SHORIA SIBERIA TROVATE ROVINE MEGALITICHEPer fare un piccolo esempio sulle proporzioni enormi dei blocchi scoperti in Siberia gli studiosi hanno preso come esempio il blocco di pietra sito a Baalbek denominata ” La donna incinta ” misura circa 1.260 tonnellate, alcuni dei blocchi della Siberia pesano approssimativamente circa 3.000 – 4.000 tonnellate. Come è facile valutare, se le pirtre di Baalkek lasciano sbalorditi gli archeologi, cosa si dovrà dire di queste al momento che si avranno ulteriori notizie sulla artificialità di quelle del Monte Shoria in siberia? Questa si può considerare a tutti gli effetti una nuova scoperta, in quanto solo qualche mese fa si era trovato il sito megalitico, e si era potuto fare qualche scatto fotografico ad opera Georgy Sidorov. Si attendono nuovi risvolti sulla scoperta, ma l’interessamento di Discovery channel è sicuramente un buon punto di partenza per avvalorare questa nuova scoperta, che potrebbe riscrivere buona parte della nostra storia archeologica più antica.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.