MAMMENDORF CROP CIRCLE COMPARE 24 LUGLIO 2016

MAMMENDORF CROP CIRCLE COMPARE 24 LUGLIO 2016. La stagione dei crop circle è entrata decisamente nel vivo, e le informazioni sulla comparsa di nuovi agroglifi in varie parti del mondo si sussegue a ritmo incessante. Questa volta è la volta della Baviera ( Germania ), dove nella località di Mammendorf il 24 Luglio 2016 è stato scoperto un gigantesco cerchio nel grano, ma veniamo ai dettagli. Intanto la cittadina di Mammendorf si trova vicino a Monaco, il cerchio nel grano comparso in un campo di frumento, come detto prima è tra i più grandi mai fatti. Infatti stiamo parlando di circa 200 metri di diametro, e la sua composizione utilizza ben 100 mezze lune ricavate dalle spighe.

MAMMENDORF CROP CIRCLE COMPARE 24 LUGLIO 2016 germania foto 1

La composizione appare subito molto complessa nella sua realizzazione, la sua forma ricorda quella dell’atomo o della molecola ma con un effetto che ricalca  i disegni tridimensionali. Le spighe di frumento ad una prima osservazione sembrano piegate al suolo e non spezzate, ma è necessario che si faccia una verifica sul posto per scongiurare che si tratti dell’opera dei circlemakers ( costruttori di cerchi nel grano ).

MAMMENDORF CROP CIRCLE COMPARE 24 LUGLIO 2016 germania foto 2

L’agroglifo è ben strutturato, e sicuramente ha un suo significato ben preciso. Come avrete potuto notare, negli ultimi tempi la casistica tedesca sulla comparsa dei cerchi nel grano si è di molto incrementata, ponendo la Germania tra le prime nazioni al mondo per la comparsa di cerchi nel grano.

MAMMENDORF CROP CIRCLE COMPARE 24 LUGLIO 2016 germania foto 3

Ci attendiamo nuovi sviluppi su questo enorme crop circle comparso in Germania nella Baviera, e scoperto il 24 Luglio 2016 in un campo di frumento della città di Mammendorf, ma una cosa è certa, e che sicuramente non sarà l’ultimo crop circle di questa estate che si appresta ad essere ancora molto lunga e ricca di nuovi agroglifi. Buona lettura.

P.s. Il fenomeno ufo non si potrà nascondere ancora a lungo……

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.