MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

MACHU PICCHU FILMATO UFO PRIMI DI APRILE 2016

MACHU PICCHU FILMATO UFO PRIMI DI APRILE 2016. Queste interessantissime riprese sono state effettuate nella zona archeologica peruviana di Machu Picchu nei primi giorni del mese di Aprile del 2016. Il video è stato caricato sulla piattaforma di youtube il 17 Aprile 2016 sul canale Misteriocanal. Ad una prima osservazione del video, si notano subito le numerose similitudini con le ormai note ” astronavi di luce ” riprese e fotografate negli anni 90 del secolo scorso dal contattista messicano Carlos Diaz. I testimoni che si sono trovati davanti agli occhi questo spettacolo inatteso, sono stati un gruppo di turisti appassionati di archeologia che visitavano la zona.

MACHU PICCHU FILMATO UFO PRIMI DI APRILE 2016Davanti agli occhi si sono trovati questa luce che fluttuando nell’aria assumeva variazioni di forma e di colore diversi. L’ufo sembrava assumere forme diverse ovoidali e discoidali, che aveva delle variazioni di colore dal giallo al rosso all’arancione. Il video è stato effettuato con uno smartphone, da uno dei testimoni che è riuscito a fare una ripresa in cui l’ufo, dopo una breve evoluzione è quasi atterrato per poi ripartire verso l’alto e sparire ad alta velocità.

MACHU PICCHU FILMATO UFO PRIMI DI APRILE 2016 foto 2

Come si può facilmente evincere da questi frames estrapolati dal video, l’emissione del fortissimo bagliore da parte dell’ufo non riesce a nasconde la tipica forma discoidale con cupola nella sua parte superiore, da qui la notevole somiglianza con le astronavi di luce di Carlos Diaz. Al momento si può solo attendere di saperne di più, in attesa ecco le foto e il video della riprese che ho scaricato dal canale youtube Misteriocanal, caricate in rete il 18 Aprile 2016, ma che sono state effettuate nei primi giorni dello stesso mese ( purtroppo non sono riuscito a risalire alla data precisa dell’avvistamento ). Buona visione.

P.s. Credo che al di là di successivi approfondimenti, questo avvistamento sia tra i più interessanti di questo 2016.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.