MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

LUNA AVVISTAMENTO UFO 1 GENNAIO 2018

LUNA AVVISTAMENTO UFO 1 GENNAIO 2018. L’anno che appena arrivato ha da subito lasciato il segno sotto il profilo ufologico. Infatti già da subito, e precisamente il 1 Gennaio 2018, si può registrare il primo avvistamento ufologico di un certo interesse. Ma vediamo di che si tratta. Premesso che non vi sono informazioni maggiori su queste foto e video fornite dal testimone. Il testimone oculare tale Matt Beland ( presumibilmente tardo pomeriggio o prima serata ) durante una pausa lavorativa per fumarsi una sigaretta, ha notato nel cielo la super Luna, così ha deciso di fare qualche foto con il suo telefonino. Notando una strana sfera di luce nella parte alta a sinistra della Luna, il Sig. Matt Beland decide di cercare di riprendere ( se possibile ) lo strano fenomeno. 

LUNA AVVISTAMENTO UFO 1 GENNAIO 2018

Il video con la ripresa della sfera di luce è stato caricato su youtube dall’utente mavi777 l’8 gennaio 2018 ( ed è da li che ho tratto spunto ). Sia dalle foto fornite, che dal video, è veramente difficile capire di cosa si possa trattare con certezza, e a maggior ragione, vista la scarsa qualità della ripresa effettuata con il telefonino del testimone oculare, non si può stabilire se l’UFO si sia mosso dalla Luna, o a quale distanza si possa trovare da essa. Anche se le informazioni che circolano in rete su questo caso sono lacunose, la ripresa, e le relative foto sembrerebbero non artefatte. Si può parlare e supporre di tutto su questo primo caso del 2018, ma gli elementi a supporto sono pochi per sbilanciarsi a favore di un caso ufologico. Ma sicuramente può essere un buon viatico per un anno molto interessante ufologicamente parlando. Buona lettura.

P.s. ovviamente come mio solito fare, cercherò di monitorare i casi più interessanti, e farvi sapere ” tutto quello che si riesce a sapere ” su questo complesso argomento, e non solo. Alla prossima.

https://youtu.be/c1D4jrhKHYM

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.