MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

I MIEI AVVISTAMENTI E TESTIMONIANZE PERVENUTEMI

LECCO 2 POSSIBILI UFO RIPRESI 22 GENNAIO 2018

LECCO 2 POSSIBILI UFO RIPRESI 22 GENNAIO 2018. Qualche giorno fa ho ricevuto una segnalazione tramite una e-mail da un mio carissimo amico, dove in uno scatto fotografico si riscontravano due strane anomalie. Partendo dal presupposto che si tratta di uno scatto assolutamente genuino, e che del casuale testimone ho la massima fiducia, a seguire allego la sua testimonianza come mi è arrivata a mezzo e-mail:

LECCO 2 POSSIBILI UFO RIPRESI 22 GENNAIO 2018
LECCO 2 POSSIBILI UFO RIPRESI 22 GENNAIO 2018

” Ciao Raniero, ti volevo sottoporre uno scatto fotografico decisamente strano, che casualmente ho trovato tra le tante foto che ho sul telefonino. Lo scatto si riferisce ad una vacanza che io con la mia famiglia ho fatto a Lecco nel Gennaio di quest’anno ( 2018 ). Lo strano scatto si riferisce al giorno 22 intorno alle ore 10,30 circa. Durante la visita alla cittadina ho effettuato numerosi scatti fotografici con il mio smartphone marca Huawei per immortalare il paesaggio. Giunto a casa dopo la vacanza ho riversato le foto sul mio PC per creare un album fotografico ricordo. In una di queste si notavano delle forme discoidali una in alto a destra, l’altra in basso a sinistra. Ho subito pensato ad una aberrazione fotografica, ma non ho scartato che si potesse trattare di ” altro “, e per altro non potevo non pensare ad un ufo, o a dei droni ( ormai molto frequenti nei nostri cieli ). Posso solo aggiungere che la giornata era bella con un cielo sereno, e per confermare il tutto ti allego una foto scattata successivamente che lo attesta. 

Sono aperto a qualsiasi spiegazione, posso solo dirti che non mi permetterei mai a darti un falso, anche perchè come ben sai sono un appassionato anch’io. ”

Questo è il racconto pervenutomi, spero che postando il tutto in rete si possano avere degli ulteriori riscontri, visto che, se non si tratta di un’aberrazione fotografica qualche altro testimone casuale, può aver visto queste strane anomalie nei cieli di Lecco il 22 Gennaio 2018 verso le ore 10,30 circa. Buona lettura. 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.