MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ASTEROIDIU.F.O./U.A.P.

L’ASTEROIDE CON LA PIRAMIDE NERA

L’ASTEROIDE CON LA PIRAMIDE NERA. Non si sta parlando di uno degli episodi della saga di Guerre stellari, ma di qualcosa veramente di anomalo. Stiamo parlando dell’asteroide con la piramide nera incastonata sulla sua superficie. L’asteroide con la piramide nera è stato scoperto da poco tempo, precisamente il 29 Giugno 2014, ed è stato denominato 1999 RQ36. Le immagini che sono state trasmesse dal satellite canadese ” Neossat ” fanno decisamente impressione.

L'ASTEROIDE CON LA PIRAMIDE NERA foto 1 Nelle immagini si vede questo asteroide ( dalle dimensioni di una grande portaerei in circolazione ) che viaggerebbe con una rotta che lo porterebbe verso la terra, avere sulla sua superficie una struttura piramidale. Questa struttura piramidale apparentemente metallica, sembrerebbe evidenziare la presenza di aperture o oblò da cui fuoriuscirebbe della luce. Le immagini del video  fanno decisamente riflettere. Quindi ho ci troviamo davanti ad una eccezionale falsificazione, o si dovrà rivedere l’idea di vita extraterrestre.

L'ASTEROIDE CON LA PIRAMIDE NERA foto 2 1999 RQ36

A seguire, allego il video della durata di 1,34 minuti che è stato postato in rete su youtube.

P.S. Sicuramente lassù c’è qualcosa che in molti non vogliono far sapere…..e che spaventa in molti ben pensanti. Lascio a voi le valutazioni su questo mistero chiamato l’Asteroide con la piramide nera, denominato con la sigla: 1999 RQ36. Buona lettura.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.