LAMEZIA TERME UFO FOTOGRAFATO 19 MAGGIO 2017

LAMEZIA TERME UFO FOTOGRAFATO 19 MAGGIO 2017. Ringrazio anticipatamente un carissimo amico per la fiducia accordatami nel farmi pervenire una segnalazione di un possibile avvistamento ufo. Veniamo al racconto fattomi attraverso un e-mail:

LAMEZIA TERME UFO FOTOGRAFATO 19 MAGGIO 2017

La foto scattata il 19 Maggio 2017 dal testimone

” Mi trovavo a Lamezia Terme, quando intorno alle ore 15,10 circa, alzando gli occhi verso il cielo, notavo un arcobaleno comparso dopo una breve pioggia. Decidevo di prendere il  mio telefono Samsung S6 e fare delle foto per immortalare l’arcobaleno. Successivamente giunto a casa decidevo di riversare le foto fatte durante la giornata in una cartella al PC, ma quando riguardavo quella dell’arcobaleno notavo proprio al di sopra di esso una sfera di colore tendente all’azzurro, che al momento della foto non sono sicuro di aver notato, forse perchè il mio interesse era focalizzato sull’arcobaleno “.

LAMEZIA TERME UFO FOTOGRAFATO 19 MAGGIO 2017

Ingrandimento della foto sopra allegata

Fin qui il racconto del testimone. Quando il mio amico mi ha mandato il suo resoconto, e la foto via e-mail, ho creato una cartella sul caso. Al momento che  ho ingrandito la foto sul PC ( fino a quando la qualità me lo ha consentito ), ho notato che il possibile ufo era simile a tanti altri visti in rete, ma procedendo con gli ingrandimenti ho notato che, al suo interno sembrava essere visibile una forma umanoide come un uomo con le braccia divaricate a formare una croce, ho come il disegno di Leonardo Da Vinci ” L’uomo Vitruviano “. Il colore azzurro ( che può essere imputato hai riflessi solari ), mi ha fatto venire in mente la leggenda degli indiani d’America, gli Hopi e dell’avvicinarsi della stella ” Blu Kachina “. Come avrete notato non mi sono dilungato sulle spiegazioni e le implicazioni di questa leggenda, perchè a molti potrebbe non piacere, chi preferisce si documenta per proprio conto. 

LAMEZIA TERME UFO FOTOGRAFATO 19 MAGGIO 2017

Secondo ingrandimento foto sopra

Lascio come mio solito a voi le valutazione su questo caso, ringrazio il mio amico per la segnalazione, e spero di aver ricostruito il tutto fedelmente. Buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.