IL MISTERO DEI FASCI DI LUCE PROVENIENTI DAL CIELO

Il mistero dei fasci di luce provenienti dal cielo. Da qualche giorno è un susseguirsi di condivisioni sui social network di foto raffiguranti fasci di luce perpendicolari al suolo fuoriuscire da nuvole. Le foto sono state scattate in diverse località del mondo, e mostrano questi fasci arrivare fino a terra ma senza fare alcun danno apparente. Se in un primo tempo si era pensato a foto scattate in particolari circostanze climatico temporalesche, quindi con una alta concentrazione di scariche elettriche  che vengono sprigionate nell ‘ atmosfera, questa ipotesi è subito tramontata. IL MISTERO DEI FASCI DI LUCE PROVENIENTI DAL CIELOMolti hanno giustamente pensato a un nuovo effetto tipo photoshop che si è subito diffuso sui social network per giustificare il mistero, ma anche questa giustificazione al momento non è confermata. Devo dire che dopo le prime foto che ho visto scattate in posti anche lontanissimi tra loro, ho pensato a qualcosa di simile che avevo visto in un film di fantascienza del 2010 SKYLINE, dove una subdola invasione aliena si manifestava proprio con una discesa dal cielo di fasci di luce simile.Skyline_filmNon vi allarmate era solo un curioso paragone, perché avendo visto la pellicola ( peraltro scarsa ) il paragone  mi era venuto facile. Personalmente se mi debbo sbilanciare su cosa ne penso……………preferisco che si tratti semplicemente di un fake ( falso ). La foto allegata è un semplice collage delle foto più interessanti che ho trovato sul web riguardanti il mistero dei fasci di luce provenienti dal cielo.

P.S. Mi ero colpevolmente dimenticato che nella riedizione del film  ” Guerra dei mondi ” di H.G.Wells con Tom Cruise in cui si verificava un qualcosa del genere ( li veramente erano delle scariche elettriche che cadendo al suolo trasportavano di nascosto gli alieni al proprio interno…………Qualcuno si è ispirato? Speriamo di si………………..

 

 

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.