GRAN BRETAGNA SI APRE SINKHOLE 01 OTT. 2015

Gran Bretagna si apre sinkhole 01 Ott. 2015. E’ notizia di ieri l’ ennesima apertura di un sinkhole questa volta in Gran Bretagna nella cittadina di S. Alban verso le ore 08,00 circa. Le dimensioni del sinkhole sono consistenti, il suo diametro misura circa 25 metri, mentre la sua profondità è di circa 10 metri. Fortunatamente non vi sono stati ne vittime ne feriti, ma guardando il posto dove si è verificato il sinkhole è stato un miracolo che non abbia provocato danni peggiori.

Gran Bretagna foto aerea del sinkhole di S. Alban il 01 Ottobre 2015

Gran Bretagna foto aerea del sinkhole di S. Alban il 01 Ottobre 2015

Negli ultimi tempi ( anche da me segnalato nei numerosi post al riguardo ) vi è stato un sensibile incremento della formazione di queste depressioni, e la loro comparsa si è ben distribuita dalle pianure alle città, e in prossimità di spiagge. Non si può continuare ad imputare la loro comparsa solamente alle precipitazioni climatiche, o ad incuria umana. E’ abbastanza evidente che qualcosa sta cambiando, e la terra soffre, occorre che si prenda coscienza di questi mutamenti e che si renda partecipe l’ opinione pubblica che ognuno di noi deve fare qualcosa per dare il suo contributo. A seguire il link che mostra la devastazione provocata dal sinkhole comparso in Gran Bretagna nella cittadina di S. Alban il 01 Ottobre 2015 intorno alle ore 08,00 circa:

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.