FIREBALL SU BANGKOK IL 07 SETTEMBRE 2015

Fireball su Bangkok il 07 Settembre 2015. Se volessimo prendere seriamente la notizia che circola in rete ultimamente che annuncia un avvenimento catastrofico per il 28 Settembre 2015, quello che è successo a Bangkok lo potremmo considerare un prologo, ma visto che alcune notizie trovano il tempo che trovano mi limito semplicemente  a darvi la notizia. Giorno 7 Settembre 2015 a Bangkok ( Thailandia ) verso le ore 08,45 quando in Italia erano le 03,45 della mattina un meteorite prima dell’ impatto al suolo si è disintegrato.

FIREBALL SU BANGKOK IL 07 SETTEMBRE 2015 foto 1

FIREBALL SU BANGKOK IL 07 SETTEMBRE 2015 foto 1

L’ evento è stato ripreso da varie prospettive e I residenti del quartiere Sisawat nella provincia di Kanchanaburi, che si trova a circa 200 km dalla capitale, hanno visto bene la caduta della meteora, descritta come un bolide dal bagliore accecante. Il fireball o come lo vogliamo chiamare, sembrerebbe dalle prime notizie che sono state diramate, che  non sembra che abbia toccato terra ( ed è strano ), anche la CNN noto network americano ha riportato la notizia.

FIREBALL SU BANGKOK IL 07 SETTEMBRE 2015 foto 2

FIREBALL SU BANGKOK IL 07 SETTEMBRE 2015 foto 2

Con le dovute proporzioni si può fare una comparazione con il meteorite russo che il 15 Febbraio 2013 pur esplodendo prima di toccare terra fece molti danni e feriti. Sta capitando un po troppo spesso questa particolare circostanza…….ma non e che per caso qualcuno ci aiuta ad avere meno danni del dovuto? Gli organi competenti stanno al momento cercando di corcoscrivere la zona dell’ avvistamento del fireball si attendono novità.

FIREBALL SU BANGKOK IL 07 SETTEMBRE 2015 foto 3

FIREBALL SU BANGKOK IL 07 SETTEMBRE 2015 foto 3

Ecco foto e video del meteorite o fireball:

https://youtu.be/DubWcy5Ohcw

P.S. Lo scudo stellare a questo punto diventa di attualità, ma siamo sicuri che i grandi del mondo lo hanno voluto per altro e non per la protezione della Terra?…..Non lo sapremo mai….I comuni mortali non devono sapere.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.