MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PRESUNTI SCHELETRI E CORPI ALIENI

CUSCO RITROVATI TESCHIO CORPO NON UMANI

CUSCO RITROVATI TESCHIO CORPO NON UMANI. Cusco è una cittadina peruviana situata a circa 3.400 di altezza, e inserita dal 1983 nei luoghi patrimonio dell’umanità dall’ UNESCO. Ma Cusco per la sua storia millenaria è a prescindere l’investitura dell’UNESCO un posto meraviglioso da vedere e da scoprire giorno per giorno. Recentemente la cittadina peruviana è stata teatro di una scoperta molto discussa e contraddittoria, ma vediamo di che si tratta.cusco-ritrovati-teschio-corpo-non-umani-foto-1 Un cittadino di Cusco durante un’escursione all’interno di gallerie sotterranee ubicate nel deserto nelle vicinanze della cittadina, ha scoperto un teschio un corpo e una mano mummificata all’interno di due sarcofagi. Come potrete vedere a seguire dalle foto e video che ho trovato in rete vi è una certa sproporzione tra le misure del teschio del corpo, e dello scheletro mummificato della mano, inoltre lo scheletro della mano è ricoperto di una finissima argilla di colore chiaro. Lo scheletro della testa e quello del corpo appaiono mummificati e di dimensioni decisamente diverse rispetto a quello umano, lo scheletro della mano evidenzia una forma delle dite molto diverse da quelle umane, con delle dita smisurate e composte da 6 falangi per dito, per un totale di tre dita ( almeno per quello che si evince dalle foto ), Lo scheletro del cranio ha un diametro di circa 5 mm, per una lunghezza di qualche centimetro, mentre il corpo misura circa una 20na di centimetri di altezza.

cusco-ritrovati-teschio-corpo-non-umani-foto-2Su questo ritrovamento si sono abbattute le critiche  più feroci, ma al momento si può dire semplicemente che le prime radiografie dimostrano che i resti hanno evidenziato la presenza di sostanze organiche e frammenti di pelle. Questi campioni sono stati inviati per gli esami di rito ad un laboratorio del Nord America ( luogo non specificato ) per l’estrazione del DNA. Il 16 Dicembre è stato postato su youtube un video che mostra il testimone ( stranamente occultato da cappellino ed occhiali neri ) che spiega le dinamiche del ritrovamento.

cusco-ritrovati-teschio-corpo-non-umani-foto-3Di sicuro questo ritrovamento è contraddittorio, ma comunque è presto per esporsi per una tesi possibilista, o per la semplice bufala di turno. In attesa di saperne di più ecco cosa ho reperito in rete. Buona lettura.    

 

https://youtu.be/Q1Wke3uY8Jw

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.