MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

AVVISTAMENTI U.F.O. NELLA MIA SICILIA

CINISI AVVISTATO UFO 7 LUGLIO 2018

CINISI AVVISTATO UFO 7 LUGLIO 2018. Prima di raccontarvi l’accaduto vorrei fare una premessa. In questo post che mi accingo a scrivere, vi racconto di un avvistamento di cui non dispongo di materiale fotografico, ma considerando la sincerità del testimone, che tra l’altro conosco personalmente, e del fatto che non è appassionato al fenomeno ufo, mi ha fatto comunque propendere a raccontarvi di questo evento verificatosi a Cinisi in provincia di Palermo. Iniziamo il racconto dell’avvistamento:

Ci troviamo nella località di Cinisi in provincia di Palermo. I fatti risalgono alla sera del 7 Luglio 2018 intorno alle ore 23.00 circa. Ecco le parole del testimone che è un carissimo amico mio, e di cui ho preferito mantenere l’anonimato.-

Questa foto allegata al post è semplicemente dimostrativa non si riferisce al caso specifico, è stata utilizzata in mancanza di una foto per rendere l’idea dell’avvistamento.

– ” Mi trovavo in compagnia di un’amica sul lungomare di Cinisi ( PA ). Erano circa le 23,00 di sabato 7 Luglio 2018, la serata era calda e il cielo sereno. Stavamo guardando insieme il mio telefonino, quando quest’ultimo è letteralmente impazzito senza un perchè, cominciando a digitare delle lettere sul display da solo. Provavo a cancellarle, ma lui ricominciava. Ci siamo guardate con la mia amica assolutamente incredule di ciò che ci stava capitando. Mentre cercavamo di razionalizzare l’accaduto nel cielo verso il mare, notavamo 3 luci di colore verde che formavano un triangolo. Dopo qualche secondo dal momento che ci siamo accorti delle anomale luci, le stesse scomparivano per riapparire dopo un po ( tempo imprecisato ), ma di colore bianco. In questo lasso di tempo il telefonino è rimasto impazzito, ma al momento che in cielo non si sono viste più le 3 luci, il telefonino è ritornato a funzionare normalmente.-

Questa è la testimonianza come mi è arrivata. Devo dire che il racconto è in perfetto stile ” Incontri ravvicinati del terzo tipo “, l’ ho trovato molto interessante, e spero di poter avere altri riscontri in merito a breve. Buona lettura.

P.S. Come scritto sopra la foto è semplicemente indicativa, non si riferisce al caso specifico, serve solo per rendere l’dea.     

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.