CHERHILL WHITE HOUSE PRIMO CROP CIRCLE 16 APRILE 2017

CHERHILL WHITE HOUSE PRIMO CROP CIRCLE 16 APRILE 2017. Come ogni anno, l’inizio della primavera corrisponde ( come se fosse una logica conseguenza), alla comparsa delle prime formazioni di crop circle. Il primo crop circle del 2017 è stato scoperto a Cherhill White House nel Whilshire il 16 Aprile 2017. La località si trova poco distante dal conosciutissimo cavallino bianco e dal monumento di Landsdowen ( un obelisco in stile egizio ). Il crop circle è di misure abbastanza consistenti. Infatti le sue misure sono di circa 80 metri, corrispondenti alla sua lunghezza, e di circa 20 metri nella sua parte piu larga ( vedere le immagini ). Sono state realizzati dei video con l’utilizzo di un drone che mostrano i particolare del cerchio nel grano ( in questo caso fatto in un campo di colza ) dall’alto.

CHERHILL WHITE HOUSE PRIMO CROP CIRCLE 16 APRILE 2017

 

Molti hanno visto nel disegno raffigurato nel pittogramma un significato astronomico, cioè alla possibile posizione allineata in cui il sole, la terra, e la luna si troveranno il prossimo 21 Agosto 2017. Ma altri hanno notato anche un’altra somiglianza notevole. In una pietra denominata ” La pietra di Cochno “, che si trova a West Dunbartonshire ( Scozia ), raffigura perfettamente il pittogramma inciso sul campo di colza di  Cherhill White House nel Whilshire. Questo disegno inciso nella pietra di West Dunbartonshire è stato spiegato da numerosi ricercatori come un’antica mappa cosmica. I ricercatori in passato hanno riscontrato numerose altre somiglianza di pittogrammi comparsi in altri campi con altre raffigurazioni della pietra di Cochno. 

CHERHILL WHITE HOUSE PRIMO CROP CIRCLE 16 APRILE 2017

 

Al momento non vi sono altre notizie su eventuali indagini sul posto della comparsa del crop circle. In attesa vi mostro i video girati a White House nel Whilshire successivamente alla comparsa del cerchio nel grano scoperto il 16 Aprile 2017. Buona lettura.

P.S. Le foto e i video che ho allegato in questo post sono stati reperiti in rete.

 

Precedente ITALIA 4 CASI UFO NEL 2016 REGISTRATI DALL'AERONAUTICA Successivo PALERMO UFO VOLTEGGIA SOPRA CRUILLAS 14 FEBBRAIO 2017