MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ALTERAZIONI CLIMATICHE

CAMBIAMENTI CLIMATICI, GUERRE, PANDEMIE, UFOLOGIA DISINFORMAZIONE TOTALE?

CAMBIAMENTI CLIMATICI, GUERRE, PANDEMIE, UFOLOGIA DISINFORMAZIONE TOTALE? Non e’ sicuramente uno scenario da film di fantascienza quello che traccio nel testo di questo post, ma semplicemente la realta’ che stiamo vivendo riveduta e corretta da quel sistema che consente un filtraggio di tutte le notizie, che prima di essere data alla stampa arrivano al grande pubblico in una forma ” ammorbidita ” quasi in dolore, passando cosi’ attraverso i media senza causare grossi danni al sistema.TERREMOTO IN CINA 03 AGOSTO 2014– I cambiamenti climatici che negli ultimi anni hanno flagellato praticamente tutte le parti del mondo con terremoti, tzunami, sinkhole, le ormai note bombe d’ acqua, non possono essere considerati ormai come eventi eccezzionali, ma come una consuetudine che ha sempre una cadenza  piu’ rapida e devastante.

– Vogliamo parlare di tutte le guerre che ormai affliggono tanti paesi del mondo? Sembra che in molti luoghi della terra la parola PACE sia stata bandita dal vocabolario, un continuo di conflitti che non accennano ad attenuarsi, anzi coinvolgono sempre piu’ nazioni in un vortice che sta’ mietendo migliaia di vittime innocenti.

– Pandemia una parola che solo a pronunciarla mette i brividi, e che non e’ solo un ricordo di tempi antichi dove le guerre, la poverta’ erano il veicolo dominante per la sua propagazione, adesso e’ di nuovo una seria emergenza con i casi registrati in alcuni stati africani del devastante virus Ebola, che con l’ emergenza umanitaria verso gli stati europei rischia di veicolare in tutta Europa portando una morte atroce.[banner]

– L’ intensificazione di avvistamenti u.f.o. paradossalmente si possono considerare decisamente un problema secondario. Sembra paradossale ma le problematiche ufologiche davanti a questi ” FLAGELLI DI DIO  ” assumono un’ importanza secondaria ” per molti “.

Ma e’ possibile ipotizzare una correlazione tra queste devastazioni e una ” VOLONTA’ SUPERIORE TERRESTRE ” a provocare una SCREMATURA tra la popolazione della terra perche’ le risorse non sono sufficienti per tutti? Una possibilita’ tanto inquietante tanto realistica visto che i potenti della terra sono sordi alle grida d’ aiuto di tutte quelle popolazioni che stanno soffrendo per guerre e poverta’.

Mi domando se a questo punto un AIUTO DALL’ ALTO ( qualsiasi esso sia ) sia necessario per cambiare rotta verso un futuro migliore………………..

P.S. MENTRE SCRIVO LA NOTIZIA DELL’ ENNESIMA BOMBA D’ ACQUA IN ITALIA NEL TREVIGGIANO, E DI UN TERREMOTO IN CINA DEL 6.5 GRADO DELLA SCALA RICHTER CON CIRCA 200 MORTI……

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.