BRANDEBURGO COMPARE CROP CIRCLE 12 GIU. 2016

Brandeburgo compare crop circle 12 Giu. 2016. Un interessantissimo crop circle è comparso il giorno 12 Giugno 2016 nella frazione del comune tedesco di  Schönefeld. Il crop circle si trova precisamente nella frazione di Großziethen in una proprietà privata nel Brandeburgo, vicino a Berlino. Il crop è composto da un cerchio centrale che forma altri 6 cerchi a spirale posti all’esterno di quello principale. Da una riprese effettuata dall’alto con l’ausilio di un drone, si può osservare con maggiore particolarità la conformazione dell’agroglifo. Le sue misure dovrebbero avere delle misure molto vicine ad un diametro stimato di circa 25/30 metri.

BRANDEBURGO COMPARE CROP CIRCLE 12 GIUGNO 2016 foto 1

Al momento si possono fare delle valutazioni semplicemente basandosi alla ripresa messa in rete. Infatti, visto che il campo di Großziethen è privato, al momento non risulta che vi siano state investigazioni sul campo più approfondite. Il tutto  per scongiurare che si possa trattare di un lavoro effettuato dai circlemaker, ovvero i costruttori di cerchi in maniera artificiale.

BRANDEBURGO COMPARE CROP CIRCLE 12 GIUGNO 2016 foto 2

Dall’alto vedendo il video, le spighe di grano sembrerebbero non spezzate, quindi risulterebbero piegate dolcemente al suolo, anche in maniera uniforme, quindi bisognerà aspettare un’investigazione più approfondita sul posto. La complessità, e le dimensioni considerevoli del crop fanno pensare che non si tratti di un falso. Il tempo necessario per realizzare il crop deve essere stato notevole, e non può essere qualcosa costruito in poco tempo. Bisognerà quindi attendere ulteriori risvolti. Nell’attesa guardate il video realizzato sul posto con l’ausilio di un drone. Großziethen 12 Giugno 2016:

P.s. Dal momento che possiamo applicare lo stesso parametro sia per gli avvistamenti ufo, che per i cerchi nel grano, ne basta semplicemente uno vero per avvalorare il fenomeno. Quindi valutiamo il fenomeno nella sua complessità, e non singolarmente. I circlemakers esistono, ma esistono anche i crop circle veri, inspiegabili scientificamente, e non eseguiti dalla mano dell’uomo. Buona lettura.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.