MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

BIELORUSSIA ENORME UFO RIPRESO A MAGGIO 2016

BIELORUSSIA ENORME UFO RIPRESO A MAGGIO 2016. L’avvistamento ufo in questione si è verificato in Bielorussia nella città di Grodno ( Hrodna ) che si trova vicino al confine con la Polonia. Non si hanno notizie sul giorno esatto dell’avvistamento, si sa che è verificato a Maggio 2016. Il testimone, un ragazzo minorenne accorgendosi dell’anomala presenza nei cieli di Grodno, ha subito effettuato una ripresa con il suo smartphone, ed ha immortalato un ufo dalla forma sigariforme e dal colore grigio scuro. La ripresa di poco meno di 2 minuti benchè parecchio tremolante mette bene in evidenza l’anomala presenza nel cielo, e mostra come l’ufo sia stazionario nel cielo ad un’altezza non eccessivamente elevata dai tetti delle case, in un contesto ideale dal punto climatico, quindi visibilissimo pure da altri testimoni.

BIELORUSSIA ENORME UFO RIPRESO A MAGGIO 2016 grodno foto 1

Durante la ripresa il ragazzo ha ripreso anche i dintorni del luogo dove si trovava, sicuramente per evidenziare anche le dimensioni dell’ufo che sembrano decisamente voluminose. Come si può vedere dalla ripresa l’ufo rimane praticamente immobile nello stesso posto per tutta la durata della ripresa, e sembra impossibile che la sua presenza non sia stata notata da altri testimoni.

BIELORUSSIA ENORME UFO RIPRESO A MAGGIO 2016 grodno foto 2 ingrandimentoIl video è stato postato su youtube il 02 Giugno 2016, e sicuramente ne sapremo di più in seguito, visto che il video ha tutti i presupposti per suscitare interesse e dibattiti. A seguire il link del video effettuato in Bielorussia a Maggio 2016 nei cieli della città di Grodno. Buona lettura:

https://youtu.be/ZKrP9EXlW1E

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.