MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

ATTERRAGGIO UFO IN RUSSIA OTTOBRE 1995

ATTERRAGGIO UFO IN RUSSIA OTTOBRE 1995.  Se non vi fossero alcuni fotogrammi in circolazione, si potrebbe tranquillamente sorriderci su, ma anche se le poche fotografie esistenti non sono di altissima qualità, sembrerebbe che l’evento si sia verificato realmente, e che per ovvie motivi di segretezza il tutto sia stato tenuto il più possibile segreto.

ATTERRAGGIO UFO IN RUSSIA OTTOBRE 1995 foto 1Le prime immagini sono state trasmesse dalla TV russa Ostankino nel mese di Ottobre 1995, ma evidentemente il tutto è passato velocemente nel dimenticatoio. Recentemente il caso è stato ripreso dal noto ufologo giornalista Carlos Clemente, che nel servizio andato in onda sulla messicana ” TV Tercermilenio ” ha mostrato tre fotogrammi che mostrano le fasi di un avvicinamento a terra nei pressi di Mosca nell’Ottobre 1995 di un ufo sferoidale luminoso.

ATTERRAGGIO UFO IN RUSSIA OTTOBRE 1995 foto 2Le poche notizie che si trovano a corredo dell’evento, parlano che i militari presenti, hanno sparato verso l’ufo, e come risposta, dall’ufo sarebbe partito un fascio luminoso che avrebbe reso inoffensive le armi dei militari. Come si evince dalla descrizione fatta da Carlos Clemente, l’ufo è avvolto da una sorta di energia luminosa, e appare di dimensioni tra i 15 e i 20 metri di diametro. Il racconto sembrerebbe uscito dritto dritto da una sceneggiatura alla Steven Spielberg, ma il caso risulta tra i più interessanti degli ultimi 30 anni.

 

ATTERRAGGIO UFO IN RUSSIA OTTOBRE 1995 foto 3

Sicuramente NON SIAMO SOLI nell’universo, e probabilmente come avviene sulla nostra Terra, lassù ci saranno alieni belligeranti e alieni pacifici, un po come esiste il bene e il male come lo conosciamo noi, ma se il caso dell’ atterraggio in Russia risultasse veritiero, la parte degli alieni belligerante l’abbiamo fatta noi. In attesa di ulteriori notiie sul caso russo vi auguro Buona lettura.

P.s le foto dell’ atterraggio in Russia dell’Ottobre 1995 allegate sono messe in ordine di scatto come riportato su diversi siti in rete.-

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.