MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

AVVISTAMENTI DI PRESUNTE E.B.E.

ARGENTINA ALIENO RIPRESO 13 SETTEMBRE 2017

ARGENTINA ALIENO RIPRESO 13 SETTEMBRE 2017. Questa notizia giunge dall’Argentina, e precisamente dalla città di Corrientes. I fatti sembrerebbero essersi verificati il giorno 13 Settembre 2017 all’interno del parco di Corrientes. La polizia locale avrebbe fotografato un’entità non terrestre fra la vegetazione del parco cittadino. Il tutto ha avuto eco soprattutto su alcuni siti on-line. Il parco in questione che si trova in località ” Parque Mitre ” ha avuto come testimoni alcuni agenti del commissariato locale numero 4. Intervenuti su segnalazione di alcuni ragazzi che avevano notato una persona dai tratti anomali aggirarsi tra la vegetazione, i poliziotti hanno voluto vederci chiaro. Iniziato a perlustrare all’interno del parco anche i poliziotti hanno notato la strana figura.

ARGENTINA ALIENO RIPRESO 13 SETTEMBRE 2017

Gli stessi hanno avuto il tempo di effettuare un unico scatto con il telefonino prima che la misteriosa figura dalle fattezze del tipico alieno si allontanasse ad una velocità impressionante saltando nel fiume Paranà e facendo perdere le sue tracce.

Non è la prima volta che giungono segnalazioni del genere dal Sud America. Da quelle parti sia per cultura, che per una apertura mentale diversa dalla nostra, non si ha timore a fare queste segnalazioni. E’ sottinteso che ritengo che ci sia un minimo di fondamento su questa notizia, visto che la fonte è la polizia locale, e che la notizia ha avuto un certo riscontro. Confido di darvi ulteriori notizie in merito a questo presunto avvistamento nella città argentina di Corrientes, verificatosi il 13 Settembre 2017.Buona lettura.

P.S. Non c’è bisogno che vi dica che le verifiche saranno d’obbligo, e che i fake sono sempre più perfezionati, quindi in funzione di tutto ciò effettuerò ulteriori verifiche, anche perchè questa immagine mi ha ricordato molto una scena del film Sings del 2012 con Mel Gibson, dove si vede un alieno decisamente molto simile a questo.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.