MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

AREA 51

AREA 51 MISTERIOSO INCENDIO 8 AGOSTO 2012

AREA 51 MISTERIOSO INCENDIO 8 AGOSTO 2012. Come spesso accade per tutte le tematiche legate direttamente o indirettamente al fenomeno ufologico, alcune notizie vengono divulgate a distanza di tempo dall’evento dai testimoni, un po per timore, un po per mancanza di conoscenza di canali a cui affidarsi. Così è stato anche per il caso di cui vi parlo oggi. I fatti si sono verificati l’08 Agosto 2016, ma sono stati resi noti tramite un video postato su youtube solamente il 24 Aprile 2016. Dei turisti in transito in Nevada sulla ”  Extraterrestrial Highway ” ovvero la nota autostrada che costeggia l’Area 51, denominata così per i notevoli avvistamenti verificatisi, hanno notato in direzione del Groom Lake, quindi nella stessa direzione dell’Area 51 un incendio di notevoli proporzioni, da cui si è alzata una nuvola di fumo visibile dai testimoni da chilometri di distanza. Come ben sapete lo spazio tutt’attorno alla base per svariati chilometri quadrati è totalmente interdetta al transito, e contestualmente è controllata da telecamere e sensori, ma soprattutto sorvegliata da pattuglie in abiti civili posizionate in punti particolarmente sensibili.

AREA 51 MISTERIOSO INCENDIO 8 AGOSTO 2012 foto 1 E come si può vedere dalle foto ricavate dal video postato in rete, si può vedere alla destra, in alto delle auto dei turisti, un fuoristrada bianco che appartiene alla sicurezza, che nel caso specifico osserva a distanza il comportamento dei curiosi senza andare oltre.

AREA 51 MISTERIOSO INCENDIO 8 AGOSTO 2012 foto 2

I testimoni hanno dichiarato che non hanno oltrepassato il limite invalicabile delimitato da un cartello per evitare problemi con la vigilanza, ma sono sicuri che l’incendio era di notevoli proporzioni, e non un semplice incendio delle sterpaglie presenti nella zona. Considerando che l’incendio risale a 4 anni fa, già è tanto che anche a distanza di tempo è venuta fuori questa notizia, e anche se la notizia non è di quelle più interessanti, dimostra come il cover-up viene anche utilizzato per queste semplici notizie.

https://youtu.be/nmwez-7ghAE

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.