MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

U.F.O./U.A.P.

APOLLO 10 E I MISTERIOSI SUONI SPAZIALI

APOLLO 10 E I MISTERIOSI SUONI SPAZIALI. In questi giorni sta facendo molto discutere la notizia resa nota dagli ambienti della N.A.S.A. in cui si parla di misteriosi suoni ascoltati dagli astronauti dell’ Apollo 10 due mesi prima dello storico allunaggio sulla Luna del 1969. Ma veniamo ai fatti. Come detto poc’anzi  due mesi prima dello storico ( ufficiale ) allunaggio sulla Luna del 20 Luglio 1969, gli astronauti Eugene Cernan e John Young ebbero una curiosa conversazione tra loro ecco riportate a seguito il piccolo dialogo:

APOLLO 10 E I MISTERIOSI SUONI SPAZIALI

– « Hai sentito che fischiettii?». «Sembrano suoni, sembra una sorta di musica che viene dallo spazio». «Mi chiedo di cosa si tratti ».-

Questa breve ma decisamente insolita conversazione è stata registrata e trascritta dalla National Aeronautics and Space Administration (Nasa), e quindi messa agli atti, ed  è sottinteso che sta avendo ora un certo eco tra i vari siti di settore e non, semplicemente perchè è passato tanto tempo, e il periodo che doveva rimanere secretaa ( che normalmente e di circa 50 anni ), è passato, e qualcuno a ritenuto opportuno renderla nota.

l link che vi allego a seguire potrete ascoltare la conversazione tra i due astronauti:

http://www.lastampa.it/2016/02/22/scienza/la-nasa-diffonde-gli-strani-suoni-provenienti-dallo-spazio-e-ascoltati-dallapollo-gxX2bb13e4Q7Js6yxI1OTN/pagina.html

L’audio della conversazione che avete avuto modo di visionare voi stessi al link sopra allegato, accentua ulteriormente i misteri sull’allunaggio del 20 Luglio 1969, in quanto la conversazione si è svolta durante il transito dell’ Apollo 10 sul lato oscuro della Luna,e sappiamo benissimo quanto si è detto su cosa si possa celare nella parte oscura della Luna, ovvero quella che dalla Terra non si può osservare.Astronavi abbandonate, antiche basi aliene, questo è solo una minima parte di ciò che in molti ritengono possa celarsi nel ” THE DARK SIDE OF THE MOON “………ma molti sostengono anche che l’allunaggio del 20 Luglio 1969 è stato un colossale bluff……

 

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.