MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

ANTICHI ASTRONAUTI

ANTICO EGITTO E I SUOI SEGRETI ALIENI

ANTICO EGITTO E I SUOI SEGRETI ALIENI. L ‘ufologia moderna poggia le sue fondamenta su ciò che il passato con i suoi misteri,e i suoi enigmi mai risolti ci ha lasciato inalterati nel tempo, quasi come un monito che ci raccontava un passato ” DIVERSO ” da quello che storicamente, e ufficialmente ci è stato trasmesso dai racconti storici, e dagli studi fatti, che a volte hanno preferito risotterrare una verità scomoda che avrebbe potuto cambiare la conoscenza del nostro passato, ed incidere in maniera considerevole nel nostro presente. Questa carrellata di foto che mi appresto a mostrarvi è un piccolo esempio di come qualcosa di misterioso nel nostro passato c’è stata, e continua ad esserci. In questo post mi soffermo su alcune strane anomalie che sono state riscontrate all’interno di alcune piramidi in Egitto, o su decorazioni di manufatti sempre di origine egizia. La prima immagine che vi sottopongo è abbastanza conosciuta, si trova all’interno del tempio di Abydos costruito in onore di Seti I°. E’ veramente difficile non vedere un elicottero, un aereo, e un probabile scavo nautico, e la spiegazione che è stata data è la seguente ” la formazione di queste figure è stata data dalla sovrapposizione di vari graffiti, che deteriorandosi hanno formato queste figure “. Ecco la foto fate le vostre valutazioni:ANTICO EGITTO E I SUOI SEGRETI ALIENI ABYDOS TEMPIO DI SETI 1 STELE OOPARTS.

La altre immagini che vi sottopongo a seguire mostrano dei geroglifici, dove incise troviamo quelle che sembrano a tutti gli effetti delle perfette raffigurazioni ante litteram dei dischi volanti ( Ufo ), e vi invito a valutarle bene, perchè risulta veramente difficile trovare una banale scusa per giustificarle in altro modo.ANTICO EGITTO E I SUOI SEGRETI ALIENI 1

ANTICO EGITTO E I SUOI SEGRETI ALIENI foto 3

ANTICO EGITTO E I SUOI SEGRETI ALIENI foto 4

L’antico Egitto sicuramente ha ancora tanto da farci scoprire del suo passato misterioso, ma antico può essere sinonimo di futuro, un futuro che forse dobbiamo ricercare soprattutto nell’ antico…….Buona lettura a tutti.

/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.