ANTICHI UFO L’ESODO RAFFIGURATO DAL CRIVELLI

ANTICHI UFO L’ESODO RAFFIGURATO DAL CRIVELLI. In questo post grazie ad uno studio che stato tradotto in un interessantissimo libro dal titolo ” Narrano antiche cronache…ricordi dal…futuro ” di Roberto Volterri, in questo studio viene evidenziato come spesso ci vengono nascosti dei particolari decisamente anomali in numerosi quadri. Uno dei casi presi in esame in questo studio è il dipinto di Carlo Crivelli la ” Madonna col Bambino “.

ANTICHI UFO L'ESODO RAFFIGURATO DAL CRIVELLI MADONNA COL BAMBINO CARLO CRIVELLO FOTO 1

MADONNA COL BAMBINO CARLO CRIVELLO FOTO 1

Il dipinto è conservato nella Pinacoteca Civica di Ancona ed è sicuramente uno di quei dipinti che merita essere visto con molta attenzione. Nello studio esibito nel libro si mettono in evidenza le due parti laterali del dipinto con l’utilizzo del software ” Adobe photoshop ” per esaltare maggiormente alcuni particolari anomali del dipinto, e quello che viene messo in evidenza risulta decisamente curioso. In entrambe le parti laterali del dipinto si vedono come dei ” missili ” che decollano verso il cielo, lasciando come una scia di propulsione sotto di loro, e nell’aria volteggiare degli oggetti molto simili ad aerei.

ANTICHI UFO L'ESODO RAFFIGURATO DAL CRIVELLI MADONNA COL BAMBINO CARLO CRIVELLO FOTO 2 PARTICOLARE

MADONNA COL BAMBINO CARLO CRIVELLO FOTO 2 PARTICOLARE

Tutto ciò può sembrare una forzatura, ma chi ha avuto modo di conoscere altri particolari del genere, si è reso subito conto che queste anomalie sono tante, e ben distribuita nei periodi storici. quindi non si possono solo considerare tutte delle forzature di chi vuol vedere a tutti i costi antichi ufo o alieni ante litteram nell’arte. Nelle foto allegate nel post potrete valutare voi stessi questa curiosa anomalia, e vi invito a rivedere ( se le avete ) le vostre idee sull’ufologia come spesso viene fatta conoscere oggi dai media in genere, e da chi tende a confondere le idee ( DEBUNKER UFOLOGICO ) sulla seria ufologia……SIAMO GIA’ STATI VISITATI DA TEMPO, e le tracce ci sono……..

MADONNA COL BAMBINO CARLO CRIVELLO FOTO 3 PARTICOLARE

MADONNA COL BAMBINO CARLO CRIVELLO FOTO 3 PARTICOLARE

 

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.