MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

PIRAMIDI ANTARTICHEPIRAMIDI ANTARTICHE

ANTARTICO QUELLE PIRAMIDI CHE SEMBRANO MONTAGNE

ANTARTICO QUELLE PIRAMIDI CHE SEMBRANO MONTAGNE. Polo sud, Antartico, Antartide, invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. Scherzandoci un poco su inizialmente, ho voluto parlare in questo post di queste foto sia satellitari ( effettuate attraverso google earth…..almeno quelle che circolano in rete ), e alcune scattate da spedizioni scientifiche, che mostrerebbero, da diverse prospettive, delle strutture che sembrerebbero a tutti gli effetti delle formazioni piramidali artificiali. Ad aumentare la curiosità degli internauti, sono state pubblicate in rete in diversi siti le coordinate per poter trovarle con l’apposito programma di google earth la posizione esatta delle piramidi. Ecco a seguire le coordinate esatte da inserire nell’apposita ricerca di google earth:  79°58’39.25″S,81°57’32.21″W

Anche io mi sono dilettato nel fare lo stesso ed ecco cosa ne è venuto fuori:

ANTARTICO QUELLE PIRAMIDI CHE SEMBRANO MONTAGNE foto 1

La sensazione a prima vista non può essere che quella di una piramide semicoperta dalla neve, ma è praticamente impossibile dare delle certezze, o esprimere delle valutazioni più approfondite semplicemente basandosi su questa rilevazione. Molti ormai danno per certa la presenza di formazioni piramidali artificiali in Antartide, ma sarà necessario portare delle prove decisamente più concrete che una foto satellitare, che comunque può dare già di suo dei validi spunti di riflessione. A seguire allego un’altra foto che ho trovato in rete che mostra un ricercatore con alle spalle la piramide incriminata.
ANTARTICO QUELLE PIRAMIDI CHE SEMBRANO MONTAGNE foto 2
P.S. la notizia non mi stupirebbe particolarmente, se consideriamo che in Italia ( presso Rovagnate ), in Bosnia ( presso Sarajevo ), in Cina ( nella provincia dello Shaanxi ), e chissà in quanti altri posti della Terra ci sono tracce sepolte di civiltà antichissime che hanno costruito strutture piramidali. Ma come ben sappiamo le ammissioni a tal proposito sono molto complesse, riscrivere gli eventi, o mettere in discussione la storia e gli eventi crea imbarazzo, figuriamoci se poi spuntassero fuori voci che dietro a queste costruzioni ci fossero i ” FIGLI DELLE STELLE “…………. Buona lettura.
/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.