ANOMALA NUVOLA ROSSA E UFO 21 APR. 2014 A KIRGHYZSTAN

ANOMALA NUVOLA  ROSSA E UFO 21 APR. 2014 A KIRGHYZSTAN

Misteriosa nuvola rossa nella regione di issyk-kul nel kirghizstan pom. e sera del 21 Aprile 2014

Anomala nuvola rossa e ufo 21 Apr. 2014 a Kyrgyzstan. Ultimamente vengono filmate o fotografate delle stranissime nuvole con forma, colorazione, e durata che decisamente incuriosiscono gli studiosi, visto che il fenomeno non ha molti precedenti,… e non solo. Questa foto e relativo video che vi mostro oggi, giunge dallo stato indipendente asiatico del KYRGYZSTAN ( KIRGHIZISTAN ), precisamente dalla localita’ di ISSYK-KUL, dove il 21 aprile 2014 e’ stata filmata una stranissima nuvola anomala di colore rosso sangue. I testimoni che hanno ripreso l’ anomala nuvola, hanno dichiarato che la stessa sera nei cieli della cittadina, e’ stata avvistata anche una ” sfera di luce ” ( si tende ad indentificare nelle sfere di luce visto le dimensioni una sorta di drone alieno ) evoluire nel cielo. Non si puo’ sicuramente legare i due eventi, ma neanche escludere a priori che ci possa essere una sorta di  legame, visto che i due eventi si sono quasi accavallati come orario.

A voi la foto e il video dell’ avvistamento dell’ anomala nuvola rossa e dell’ ufo nella regione del Kyrgyzstan il 21 Aprile 2014, Le vostre considerazioni sull’ anomalo evento sono gardite.

RONNYUFO

About RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.