MISTERYWORLD-STARCHILDS

UFOLOGIA e DINTORNI il blog di RANIERO RECUPERO ricercatore F.U.I. – FEDERAZIONE UFOLOGICA ITALIANA

DEBUNKING UFOLOGICO

ACCOGLIERE GLI ALIENI SULLA TERRA L’ONU HA UN PIANO

ACCOGLIERE GLI ALIENI SULLA TERRA L’ONU HA UN PIANO. Tappeto rosso all’Onu per ET in visita: tra le mille agenzie delle Nazioni Unite ce n’è una che ha tra i suoi compiti quello di tenere i rapporti con eventuali extraterrestri che dovessero bussare alla porta della Terra. Il capo è una astrofisica malesiana: Mazlan Othman descriverà il suo lavoro la prossima settimana alla conferenza scientifica della Royal Society Kavli Foundation a Cricheley Hill nel Buckinghamshire.

L’astrofisica, che è stata a capo dell’agenzia spaziale malesiana – e in questo ruolo ha organizzato la preparazione al lancio del primo astronauta del suo Paese – dirà ai delegati che la scoperta di centinaia di pianeti in orbita attorno ad altre stelle ha reso l’esistenza di una vita extraterrestre ben oltre la mera possibilità, anticipa dal Sunday Times: questo significa che l’Onu deve essere pronto a coordinare la risposta dell’umanità a un eventuale «primo contatto».
L’Unoosa ha sedi a Vienna, Bonn e Pechino e uno staff multinazionale che mantiene il registro degli oggetti lanciati nello spazio, tiene d’occhio gli asteroidi che si avvicinano pericolosamente alla terra e più in generale ACCOGLIERE GLI ALIENI SULLA TERRA L'ONU HA UN PIANO Mazlan Othmanpromuove la cooperazione internazionale per l’uso pacifico dello spazio. Ma tra le sue competenze, secondo il domenicale britannico, ci sono anche mansioni singolarmente simili a quelle della MiB, l’agenzia ritratta nel film «Men in Black» con Will Smith e Tommy Lee Jones in cui un’entità top secret negozia con gli alieni e consente loro, in alcuni casi, di rifugiarsi sulla Terra.
«La continua ricerca di comunicazioni extraterrestri ci lascia sperare che un giorno l’umanità riceverà segnali dagli alieni», è convinta la Othman: «Quando succederà dovremo avere in piedi una risposta coordinata che tenga conto della delicatezza del soggetto: l’Onu è una struttura già pronta per mettere in piedi questo meccanismo».
Le Nazioni Unite hanno già tentato in passato di mettersi in contatto con la vita oltre la Terra: le due sonde Voyager lanciate nel 1977 portavano un messaggio dell’allora segretario generale Kurt Waldheim: «Usciamo dal sistema solare nell’universo cercando pace e amicizia».
Di recente la Nasa ha annunciato che la sonda Keplero ha scoperto oltre 700 nuovi pianeti tra cui 140 simili per dimensioni alla Terra.
«La Othman è la persona più adatta se un alieno dovesse chiedere di portarlo dal nostro leader», ha detto al Times Richard Crowther, esperto britannico di diritto spaziale, che peraltro è convinto che il primo contatto con la vita extraterrestre avverrà non di persona ma attraverso comunicazioni radio: e se anche un alieno sbarcherà sulla superficie del Pianeta, si tratterà presumibilmente di microbi e non di forme di vita intelligente. L’ARTICOLO CHE VEDETE RIPORTATO SOPRA E’ TRATTO DAL GIORNALE.IT COMUNQUE QUESTA NOTIZIA E’ RIMBALZATA DAL WEB ALLA TV IN SVARIATI MODI, MA COMUNQUE IN MANIERA MOLTO SIMILARE. DA PARTE MIA RIMANGO  MOLTO DISTACCATO DA QUESTE NOTIZIE, CHE DI SICURO NON FANNO BENE ALLA SERIA UFOLOGIA. TANTO RICORDATEVI UNA COSA: CHI DEVE SAPERE SA’ TUTTI GLI ALTRI LO SAPRANNO A COSE FATTE.
P.S. ACCOGLIERE GLI ALIENI…..NON SIAMO PRONTI. ACCOGLIERE HA UN SENSO MOLTO PROFONDO E NOI NON SAPPIAMO COSA SIGNIFICHI ACCOGLIERE….
/ 5
Grazie per aver votato!

RANIERO RECUPERO

APPASSIONATO DI UFOLOGIA E DI ARCHEO MISTERI E DI TEMATICHE COME: TEMPLARISMO,ESOTERISMO,CIVILTA' PERDUTE, PARANORMALE,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.